Ricerca avanzata

PRONUTRITION CREMA ZERO 350G GUSTO FONDENTE NOIR (350g - NUT ZERO NOIR)
PRONUTRITION CREMA ZERO 350G GUSTO FONDENTE NOIR (350g - NUT ZERO NOIR)
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,00 |
Marca: | Pronutrition |
Categoria: | Pasti e Snack Proteici Varie Forme |
Cod. art.: | AMZN2521 |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile Spedizione entro 24 ore |
Quantità: |
Descrizione
Crema proteica spalmabile alla nocciola con il 23% di proteine e zero zuccheri. Il prodotto non contiene olio di palma, olio di colza o zuccheriIngredienti:
Maltitolo, mix proteico (proteine del siero del latte isolate, soia isolato proteico), grassi vegetali (burro di karitè, olio di girasole, burro di cacao), cacao 10/12, granella di nocciole (4%), pasta di nocciole (2%), lecitina di girasole, aroma. Dose giornaliera consigliata: 25g.
Modalità Utilizzo:
Mescolare prima dell’uso. Consumare con cucchiaino di crema proteica o spalmare con un coltello. Chiudere sempre la confezione non consumata.
Avvertenze:
Conservazione del prodotto: il tempo massimo di conservazione del prodotto, sigillato e conservato in ambiente fresco (min. 10°-max. 25°) ed asciutto, non esposto direttamente ai raggi solari e/o a fonti di calore, è di 16 mesi. Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che utilizza derivati del latte,della soia, delle uova, e frutta a guscio. Avvertenze: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari